Visualizzazioni totali

martedì 13 luglio 2010

Pessima mossa per Mika

Ora spendo qualche parolina sulla nuova creatura di Mika. Nuova perlomeno qui in Italia, visto che in Uk è uscito a marzo questo video.

Si tratta di Kick-Ass, di Mika vs Red One ed è il brano portante dell’omonimo comic movie diretto da Matthew Vaughn e coprodotto da Brad Pitt rivelatosi un fiasco in tutto il mondo e che forse per questo non è stato ancora distribuito in Italia.
Il video dunque riprende alcuni concept del film e così Mika interpreta lo sfigatello occhialuto vittima di bulli che poi prende la sua rivincita…ballando su un grattacielo..
Detta così sembra un po’ stupido …e in effetti lo è davvero. Per non parlare delle mossette di Mika, oramai fastidiose e riciclatissime.
Ma vogliamo parlare della canzone? È a dir poco imbarazzante, seccante e noiosa. Dove sono tutta la vita e i colori di Grace Kelly o We are Golden?

Pare così archiviato il flop (immeritato) dell’album We are golden (gli ultimi due singoli, Rain e Blame it on a girl sono stati dei successi da noi ma si sono fermati alla posizione 72 in UK!) e questo nuovo pezzo dovrebbe forse far presagire una svolta musicale?

Speriamo proprio di no, perché anche Mika venduto alla dance non lo voglio immaginare!

Nessun commento:

Posta un commento