Visualizzazioni totali

sabato 1 gennaio 2011

the best of 2010's movies: top 40

Buon 2011!
Finito un anno, si tirano le somme...
Dunque ecco i 40 migliori film usciti in Italia quest’anno, disposti in ordine di gradimento e qualità (compromesso che quest’anno è stato meno difficile del solito).

Di seguito le posizioni dalla 40 alla 30, ovvero quelli intorno alla sufficienza (un vero peccato vedere Allen in questa tranche)


40.Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo

39. Matrimoni e altri disastri

38. nine

37. genitori e figli

36. Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni

35. Colpo di fulmine: il mago della truffa

34. Basilicata coast to coast

33. Agora

32. La donna della mia vita

31. Sul mare

2 commenti:

  1. percy jackson l'ho trovato decisamente carino, l'ultimo di allen invece decisamente mediocre e nine decisamente pessimo
    molto valido agora, presto in arrivo anche nella mia classifica

    gli altri non li ho visti, soprattutto sul cinema italiano devo dire che ho varie lacune..

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho apprezzato molto Agora e Basilicata coast to coast, Allen concordo : mediocre.

    RispondiElimina